Salve! -ò-

Silvia Balducci

Immagine

Salve! Volevate che  parlassi della mia esperienza comics 2013? Invece no, domani parleremo della mia esperienza idilliaca tra fumetti/cosplay/games…*A*

Comunque stasera vorrei parlarvi di una moda che da qualche anno mi ha presa parecchio. Innanzitutto, indovinate un po’? è uno stile che proviene dal Giappone. Eh sì, forse sono ripetitiva (SICURAMENTE! XD) ma a me piace particolarmente questo paese e, di certo, non solo il fatto che ha creato il Manga o qualcosa così, ma a me piace e affascina lo stile di vita, il profondo rispetto che un giapponese porta a un altro individuo (di qualsiasi cultura esso sia.) o animale. Mi piace la loro religione legata al primario rispetto verso la natura. Ne sono così appassionata che anche i problemi di questo paese mi toccano. La loro ricercata perfezione dedicata in ogni angolo delle loro città, nasconde un volto oscuro della malavita e non solo, nei bei quartieri…

View original post 1,023 more words

Leave a Reply

